Scopri gli originalissimi spumanti
della linea Santero 958

Abbiamo il piacere di essere rivenditori in esclusiva
di questa fantastica linea di spumanti che portiamo direttamente a casa tua

Puoi scegliere tra

Santero_AmandaToy

958 Santero
AMANDA TOY EXTRA DRY

Quando l’arte del tatuaggio diventa bollicine d’autore.

Volti sorridenti, onde, arcobaleni e gocce di mille colori, fiori e nuvole che disegnano prati da sogno e fumetti che lanciano messaggi.
è il mondo fantastico di Amanda Toy, artista e tatuatrice seguitissima e molto nota, che firma le nuove bottiglie di una delle linee d’autore di 958 Santero. Il tratto, la scelta delle tonalità e i messaggi visivi che emergono sono in piena sintonia con lo spirito che da sempre caratterizza 958 Santero: unico e irripetibile.

Santero_Pupazza

958 Santero
LA PUPAZZA EXTRA DRY

La Pupazza, nome d’arte di Eleonora De Giuseppe, insieme ad un occhio stilizzato è il marchio riconoscibile di questa artista, conosciuta nel mondo per la sua arte originale onirica/psichedelica con intarsi di magia pit – torica. Grande capacità comunicativa ed una tecnica ormai collaudata.

Santero_Bormida

958 Santero
DIEGO BORMIDA ARTIST EXTRA DRY

Diego Bormida nato ad Acqui Terme (Alessandria) nel 1975, ha frequentato l’Accademia di Belle Arti a Firenze dove si è diplomato a pieni voti in Decorazione pittorica. Giovanissimo ha avviato un’intensa attività pittorica in ville private ed edifici pubblici in Italia e all’estero, soprattutto in Arabia Saudita e Usa.

Ha lavorato per il cinema e per compagnie di navigazione curando la parte pittorica nell’arredo di grandi transatlantici.

Santero_Love

958 Santero
LOVE EXTRA DRY

958 Santero Love: una bottiglia speciale per una persona speciale.

E che sia così non solo a San Valentino, ma per tutti gli altri giorni dell’anno. 958 Santero Love Bottle è il pensiero ideale per brindare con due calici colmi di bollicine, le più sexy.

Santero_PopArt

958 Santero
POP ART EXTRA DRY

Un’arte rinnovata, un linguaggio mai usato prima, che dai vigneti e dall’uva si trasforma in bollicine, quelle più alla moda, quelle più ricercate, perchè fanno tendenza. 958 Santero è tutto questo, un’onda di bollicine sexy, che arriva al cuore passando attraverso il gusto.